Calciomercato.com

  • Palermomania: dal caso Di Mariano a Lucarelli...

    Palermomania: dal caso Di Mariano a Lucarelli...

    • Alberto Giambruno
    ...d'altronde, come si dice: "Nemo profèta im pàtria", no? E in effetti, le prestazioni di Francesco Di Mariano continuano a far parlare. Più per quello che potrebbe accadere, rispetto a quanto sia già accaduto: 1 rete e 4 assist in 24 presenze in campionato, per complessivi 1784 minuti. Eppure il potenziale é enorme, con qualità da vendere e anche personalità. Arriverà anche il suo momento, vogliamo crederlo.

    Capitolo Sudtirol: la partita non si è messa, subito, sui binari giusti. Anzi. Privi di Valente e Verre, i rosa perdono - già nel primo tempo - Graves e Sala per infortunio. Ciò nonostante, l'amuleto Soleri (perché non dargli più spazio?) entra e sortisce i risultati sperati. Un punto in casa della rivelazione assoluta della Serie B non è da buttare, proprio no. 

    E adesso, la Ternana. In casa rossoverde l'aria non è frizzante ma di più: tra il Presidente Bandecchi e la tifoseria i rapporti sono ai minimi storici. E la soluzione Lucarelli, tanto caldeggiata dal dimissionario Andreazzoli (chapeau) si è sviluppata nella giornata di lunedì. La prima sensazione, che al Barbera gli ospiti potessero presentarsi in auto-gestione senza un vero allenatore ma con la sola responsabilità sulle spalle dei calciatori, ha lasciato spazio al Lucarelli-Bis. Con buona pace del Presidente...

    Altre Notizie