Palermomania: ecco a voi Brunori, il talismano da trasferta
Tornando al calcio, che bellezza! Ci riferiamo, chiaramente, alle due reti che hanno deciso l'incontro: prima i padroni di casa con una girata al volo di Meccariello, poi i rosanero con il solito Brunori. Più che gol un tiro da biliardo il suo, la buca è quella giusta e permette ai suoi compagni di uscire con un punto da un campo difficile. Il suo è il quinto centro nelle ultime quattro trasferte, praticamente è come avere la 'priority' quando parti in aereo e vuoi saltare la coda.
Unica nota negativa, Bettella. Va in confusione nella prima metà di gara e lo svantaggio subito dipende dalla bucata difensiva, così come quando La Mantia lo beffa e per poco non raddoppia... rimandato. Per il resto tutti sopra la sufficienza, con un Pigliacelli ancora bravo a reggere in piedi i suoi nel momento di difficoltà.
Non sarà semplice affrontare il Cagliari domenica prossima nel 'derby delle isole' contro l'ex Liverani. Due i punti di distanza tra le due: chi vince stacca il gruppone in basso, chi perde non passerà un bel Natale. Ma poi potrà rifarsi nel 'B Day' di Santo Stefano.