Calciomercato.com

  • Palermo, Zamparini:| 'Rizzoli? Preferivo un giovane'

    Palermo, Zamparini:| 'Rizzoli? Preferivo un giovane'

    "Si, domenica contro l'Inter, possiamo anche vincere. La designazione di Rizzoli? Avrei preferito un arbitro giovane, perchè un professionista mi fa paura".

    A dirlo è Maurizio Zamparini, oggi a Palermo per presentare il nuovo staff che comporrà l'ufficio stampa del Palermo (e sarà coordinato da Fabio Russomando, ex volto di Palermo Channel), a due giorni dalla sfida di San Siro contro i campioni del mondo per club.

    "Per me rischiano di più le milanesi - ha detto il presidente del club rosanero - e, se il Palermo giocherà com'è in grado di fare, può anche togliersi una grossa soddisfazione". Poi, tornando alla questione arbitrale, Zamparini ribadisce alcune sue convinzioni: "Favoriscono le grandi non perchè lo fanno apposta, è un problema di sudditanza psicologica. Questo è un aspetto che fa parte della natura umana, nelle loro decisioni non c'è alcuna premeditazione".

    Nessuna crisi con Delio Rossi, sempre più condottiero del Palermo, che l'altro ieri ha varcato la soglia delle 51 primavere. "Gli ho portato due regalini per il compleanno", ha rivelato Zamparini. Anche se, l'allenatore di Rimini avrebbe preferito magari un regalino in meno ed un attaccante in più.

    Altre Notizie