Palermo, Trajkovski: 'Altra musica con Balla'
Esercitazioni atletiche, lavoro tecnico, prove di conclusioni a rete e partita finale a metà campo. Questo il programma svolto questo pomeriggio dal Palermo, che ha ripreso al "Tenente Onorato" la preparazione in vista della sfida di domenica contro la Sampdoria.
Roberto Vitiello si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti, mentre Aljaz Struna ha svolto lavoro differenziato programmato. Mercoledì la squadra di Ballardini sosterrà un doppio allenamento a Boccadifalco.
L'attaccante macedone del Palermo, Aleksandar Trajkovski ha dichiarato: "Ho sempre dato il massimo, ma con Iachini era più difficile trovare spazio visto che giocavamo con due attaccanti. Con Ballardini le cose sono cambiate, c'è un giocatore in più in avanti ed è più facile trovare posto nella formazione titolare. A inizio stagione abbiamo avuto un momento positivo, seguito da alcune difficoltà. C'è stata un po' di pressione che non ci ha permesso di esprimerci al meglio, ma la vittoria di sabato contro il Frosinone ci ha ridato fiducia. Se continueremo a giocare così, i miei gol e i miei assist arriveranno. Questo è il mio primo anno in Serie A, il mio obiettivo è divertirmi giocando. Spero di segnare tante reti, ma prima viene il gruppo".