Getty Images
Palermo-Sampdoria: formazioni, dove vederla in tv e streaming
Il Palermo di Dionisi è alla ricerca della vittoria che in casa, in questa stagione, ha conquistato solo una volta. I blucerchiati, reduci da due sconfitte contro Brescia e Pisa, cercano riscatto con un cambio di modulo e una forte necessità di punti per migliorare una classifica preoccupante. La partita sarà trasmessa gratuitamente su DAZN.
Tutte le informazioni su Palermo-Sampdoria: quando si gioca, formazioni e dove vedere la partita in diretta in tv e streaming.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Palermo - Sampdoria in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
PALERMO-SAMPDORIA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Palermo-Sampdoria
Data: Domenica 24 novembre 2024
Orario: 17:15
Canale tv: DAZN
Streaming: DAZN
PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-SAMPDORIA
PALERMO (4-3-3): Desplanches; Diakité, Baniya, Nikolaou, Ceccaroni; Segre, Gomes, Verre; Insigne, Henry, Di Francesco. All. Dionisi.
SAMPDORIA (4-2-3-1): Silvestri; Venuti, Riccio, Romagnoli, Ioannou; Meulensteen, Bellemo; Depaoli, Tutino, Pedrola; La Gumina. All. Sottil.
LE ULTIME - Il Palermo, con due punti in più ma in un momento poco brillante, punta su Desplanches tra i pali, una difesa a quattro e un tridente offensivo formato da Insigne, Henry e Di Francesco. La Sampdoria arriva al Barbera con molte assenze pesanti: Coda, Bereszynski e Borini sono indisponibili, mentre Giordano è in dubbio. Sottil schiererà un 4-2-3-1 con Silvestri in porta, Romagnoli in difesa e Tutino favorito in attacco.
DOVE VEDERE PALERMO-SAMPDORIA IN TV - La partita Palermo-Sampdoria sarà trasmessa gratuitamente in diretta tv da DAZN. Si potrà vedere scaricando l'app su una smart tv e accedendo con le proprie credenziali o registrandosi.
PALERMO-SAMPDORIA IN DIRETTA STREAMING - Palermo-Sampdoria sarà disponibile anche in streaming su DAZN scaricando l'app o accedendo al sito tramite pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.