Calciomercato.com

  • Getty Images
    Colpo di scena a Palermo, UFFICIALI le dimissioni di  Baldini e Castagnini: De Rossi tra i candidati per la panchina

    Colpo di scena a Palermo, UFFICIALI le dimissioni di Baldini e Castagnini: De Rossi tra i candidati per la panchina

    Poche settimane dopo la presentazione della nuova proprietà del Palermo, con il City Group che ha rilevato il club rosanero, è arrivato un vero colpo di scena: come raccontato in giornata da gianlucadimarzio.com, l'allenatore, Silvio Baldini e il direttore sportivo, Renzo Castagnini hanno rassegnato le dimissioni. La conferma è arrivata dal club che con un comunicato ha annunciato di aver accettato la decisone del tecnico e del ds. Domani mattina alle ore 11 è prevista la conferenza stampa dell'allenatore che spiegherà le motivazioni che lo hanno portato a questa scelta.

    IL COMUNICATO -
    "Il Palermo F.C. comunica di aver accettato questa sera, a malincuore, le inaspettate dimissioni del Direttore Sportivo Renzo Castagnini e dell'Allenatore Silvio Baldini.
    Il Club desidera ringraziare Castagnini e Baldini per il lavoro svolto e augurare loro ogni bene per il futuro.
    Il Club è già al lavoro per implementare una nuova struttura tecnica che possa prepararsi all'inizio del campionato di Serie B. Un ulteriore annuncio arriverà nei prossimi giorni".


    Tra i papabili sostituti di Baldini ci sono Claudio Ranieri e Daniele De Rossi; entrambi hanno dato disponibilità a sedersi sulla panchina rosanero. Per il ruolo di direttore sportivo invece, spunta il nome di Riccardo Bigon, attualmente senza squadra dopo gli anni passati a Bologna. 

    Altre Notizie