Palermo-Pisa: formazioni, dove vederla in tv e streaming
I rosanero di Alessio Dionisi con 30 punti sono in piena corsa playoff, ma devono rialzarsi dopo la sconfitta sul campo della Reggiana.
I toscani di Filippo Inzaghi invece sono in striscia aperta da cinque giornate (quattro vittorie e un pareggio) e di punti ne hanno 50: con una vittoria scavalcherebbero momentaneamente il Sassuolo in vetta alla classifica.
Tutte le informazioni su Palermo-Pisa: quando si gioca, formazioni e dove vedere la partita in diretta in tv e streaming.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Palermo - Pisa in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
PALERMO-PISA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Palermo-Pisa
Data: venerdì 31 gennaio 2025
Orario: 20.30
Canale tv: DAZN
Streaming: DAZN
PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-PISA
PALERMO (3-5-2): Desplanches; Baniya, Magnani (Nikolaou), Ceccaroni; Pierozzi, Segre, Gomes, Ranocchia, Lund; Brunori, Le Douaron. All. Dionisi.
PISA (3-4-2-1): Semper; Caracciolo, Canestrelli, Bonfanti; Touré, Piccinini, Hojholt, Angori; Moreo, Meister; Lind. All. Inzaghi.
DOVE VEDERE PALERMO-PISA IN TV - La sfida tra Palermo e Pisa sarà trasmessa in diretta tv da DAZN tramite l'app su smart tv compatibili e su tutti i televisori collegati a una console di gioco (PlayStation o Xbox), a TIMVISION BOX o a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
PALERMO-PISA IN DIRETTA STREAMING - Palermo-Pisa sarà disponibile anche in diretta streaming su DAZN sui vari dispositivi mobili come smartphone, tablet e sul proprio pc o notebook.