Palermo, Mangia:| 'L'Atalanta è tosta'
Ecco Devis Mangia in conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Palermo. "Contro l’Atalanta ci aspetta una sfida difficile contro una squadra forte che è all’esordio in casa, davanti al proprio pubblico, e che vorrà vincere anche in virtù dei punti di penalizzazione da eliminare. Noi però stiamo lavorando bene e sono convinto che scenderemo in campo con l’atteggiamento giusto”.
Sulla formazione: "Non vedo perché devo creare dei dubbi, non è il momento. Ogni allenatore sviluppa durante la settimana delle idee, anche se bisogna essere sempre pronti a modificarle. Io ho le idee chiare ma c’è ancora tempo per decidere".
“La perfezione non esiste, dobbiamo migliorare sempre qualcosa e proprio questa consapevolezza ci dà lo stimolo per lavorare meglio. Contro l’Inter - ha continuato - non abbiamo risvegliato l’entusiasmo ma abbiamo dato un segnale. E’ un punto di partenza. Euforia dopo l’Inter? Io sono giovane ma so come funziona il calcio. Non ci casco, so che devo pedalare tanto. Per me esiste solo la gara contro Atalanta. Tutti i giocatori che ho sono forti, quando dico che i miei giocatori sono i più forti che esistono non lo dico tanto per dirlo, ma perché lo penso davvero e ne sono convinto".