Calciomercato.com

  • Getty Images
    Palermo, Malesani:| 'Va bene così, ma i tifosi...'

    Palermo, Malesani:| 'Va bene così, ma i tifosi...'

    Intervenuto ai microfoni di Sky, Alberto Malesani, allenatore del Palermo, commenta così il pari ottenuto sul campo del Chievo: "Certamente la fortuna aiuta nei dettagli ma non fa la differenza - dice -. Ho visto una squadra che a tratti è stata padrona del campo, questa è la strada giusta, dobbiamo proseguire così". 

    "I tifosi li ringraziamo, devono essere orgogliosi di questo Palermo perché oggi veramente abbiamo dato tutto. Siamo un po' sfortunati in attacco perché Ilicic e Miccoli oggi praticamente sono stati out, quando recupereremo tutti gli effettivi potremo anche esprimere un buon calcio. 

    Dopo questa partita ci credo ancora di più, era importante oggi per me, è la prima settimana che lavoro sulla squadra, abbiamo fatto bene e in campo si è visto. Ora bisogna insistere e non mollare, questi pareggi non sono da buttare, va bene così". 

    "Quando ci si trova in queste condizioni di classifica un motivo c'è. Ci sono dei piccoli problemi, bisogna trovare un gruppo che creda di farcela e con la partita di oggi vedo che sta aumentando questa convinzione, e questo mi rende ottimista. 
    La classifica si guarda - prosegue -. Sappiamo che rimangono 13 giornate e dobbiamo vincere, penso che possiamo farcela. Chi si sente sicuro adesso può andare in crisi, ora noi ci stiamo risollevando. Domenica è stata una partita che non m'è piaciuta, oggi invece sì". 


    Altre Notizie