Palermo in crisi:| Sannino è cambiato...
Da perderci il sonno. E anche il senno. Cambia una vocale, non la sostanza. Il rebus Palermo per Giuseppe Sannino sta diventando irrisolvibile. Ha iniziato a lavorarci due mesi fa, aveva delle idee per la soluzione ('ma non ho mai avuto certezze'), all'improvviso si è trovato in un buco nero.
Fa quasi tenerezza l'allenatore del Palermo. Il piglio dialettico è lo stesso di due mesi fa, la faccia no. Sannino ha perso il sorriso. È torvo. I suoi occhi lasciano trasparire preoccupazione per una situazione che rischia di rovinargli il sogno palermitano. Che può sembrare poca cosa ad alcuni, ma che è tanta roba per lui. Per questo Sannino ha pensato e ripensato a quello che ha fatto finora.
Sullo sfondo resta l'altro problema: il rischio esonero. Senza risultati la panchina di Sannino sarà sempre più traballante, per i bookmaker è addirittura già senza... viti (l'esonero è quotato a 1,50). 'Tutti mi chiedono di Zamparini, è la domanda più ricorrente da quando sono qui - ricorda il tecnico -. Credo che un allenatore non debba convivere con questo fardello. Io penso solo a lavorare, poi sarà il campo a decidere le mie sorti'.
(Giornale di Sicilia)