Calciomercato.com

  • Getty Images
    Palermo-Bari: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Palermo-Bari: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Giovedì sera alle ore 18, allo stadio “Barbera”, andrà in scena Palermo-Bari, una sfida cruciale per entrambe le squadre: il Bari, reduce da due sconfitte di fila dopo una lunga serie positiva, ha l’obiettivo di difendere la zona playoff, mentre il Palermo cerca riscatto dopo un periodo difficile caratterizzato da tre sconfitte consecutive.

    Tutte le informazioni su Palermo-Bari: quando si gioca, formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Palermo - Bari in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
    PALERMO-BARI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
    • Partita: Palermo-Bari
    • Data: giovedì 26 dicembre 2024
    • Orario: 18.00
    • Canale tv: DAZN
    • Streaming: DAZN

    PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-BARI

    PALERMO (4-3-3): Desplanches; Diakité, Baniya, Nikolau, Lund; Segre, Ranocchia, Verre; Insigne, Le Douaron, Di Francesco. All. Dionisi

    BARI (3-4-1-2): Radunovic; Mantovani, Pucino, Vicari; Oliveri, Maita, Benali, Dorval; Falletti; Lasagna, Novakovich. All. Longo.

    DOVE VEDERE PALERMO-BARI IN TV - La sfida tra Palermo e Bari sarà trasmessa in diretta televisiva da DAZN  tramite l'app su smart tv, oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box.

    PALERMO-BARI IN DIRETTA STREAMING - Palermo-Bari sarà disponibile anche in diretta streaming su DAZN: l'app è scaricabile su device portatili come smartphone e tablet, da browser invece basterà collegarsi al sito ufficiali inserendo le proprie credenziali fornite in fase di registrazione dell'account.

    Altre Notizie