Calciomercato.com

  • Inter-Palacios, pres. Independiente Rivadavia: "Bisogna capire se si chiude o torna". I nerazzurri sono ottimisti

    Inter-Palacios, pres. Independiente Rivadavia: "Bisogna capire se si chiude o torna". I nerazzurri sono ottimisti

    • Redazione CM
    Il trasferimento di Tomas Palacios dall'Indipendiente Rivadavia all'Inter è al momento bloccato. Nel corso della conferenza stampa in occasione della presentazione del nuovo tecnico, Alfredo Berti, il presidente del club argentino, Daniel Vila, ha parlato anche dell'affare che riguarda il difensore classe 2003. Il momento per il club non è facile, perché la società ha deciso di esonerare Martin Cicotello dopo i risultati negativi che hanno portato la squadra al diciottesimo posto in classifica, senza vittorie da più di un mese.

    LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELL'INDIPENDIENTE RIVADAVIA - Nel corso della conferenza stampa del neo tecnico, il presidente del club, Daniel Vila, ha parlato anche dell'affare che riguarda i nerazzurri che, stando alle sue parole, è tutt'altro che scontato: "Oggi si definisce l'affare Tomas Palacios e si capirà se andrà all'Inter o tornerà all'Independiente".

    LA SITUAZIONE - L'Independiente Rivadavia ha spinto fino all'ultimo per ottenere una percentuale sulla futura rivendita da parte dell'Inter, che da parte sua ha tenuto duro e non si è schiodata dalla posizione del titolo definitivo a 6,5 milioni di euro più bonus. Alla fine il quinquennale per il difensore argentino non è ancora stato firmato: secondo quanto appreso da Calciomercato.com però l'Inter si dice tranquilla e ottimista in merito, per il club nerazzurro l'affare non è a rischio ma oggi non arriverà nessun annuncio.

    I DETTAGLI DA RISOLVERE
    - Sky Sport ha spiegato che non c'è nessun intoppo nella trattativa con i nerazzurri, ma restano alcuni dettagli da risolvere tra le due società argentine, l'Indipendente Rivadavia appunto, dove ha giocato in prestito nell'ultima stagione, e il Talleres, club proprietario del cartellino: manca ancora l'accordo sui termini del riscatto che il Rivadavia aveva sul classe 2003, con gli intermediari che si sono occupati dell'operazione sono al lavoro con i dirigenti del club di Mendoza per trovare la quadra finale.

    Altre Notizie