Pagellone di B: il Pescara di Ibra e Zauri è da 10. Pierini, che show!
9 Nicolas Pierini: due gol nel pareggio tra il suo Cosenza e il Trapani. E sono due gol bellissimi: prima un dribbling nello stretto alla CR7 contro l'Atletico Madrid, poi un tocco sotto leggero leggero per beffare il portiere. Pierini show!
8 Luca Strizzolo: è suo il gol più bello della giornata. In rovesciata porta in vantaggio il Pordenone contro l'Entella (la gara finirà poi 1-1). Gol da applausi.
7 Mattia Aramu: bellissimo gol su punizione che permette al Venezia di vincere contro il Livorno. E i lagunari tornano a vincere.
6 Giovanni Crociata: gol e assist. Magic moment per il trequartista del Crotone scuola Milan: nella squadra di Stroppa fa la differenza.
5 Perugia: si ferma la squadra di Massimo Oddo, col Cittadella bravo a rendere inerme Iemmello. Grifone superato dal Cittadella e ripreso dal Pescara e dal Pordenone.
4 Ascoli: ko dopo due pareggi, la vittoria che manca da 3 giornate. Il caso Ninkovic ancora sospeso, una brutta sconfitta a Crotone e fuori dalla zona playoff.
3 Alessandro Micai: il portiere della Salernitana sbaglia sul gol di Ciofani: impreciso in uscita, lento sulla conclusione del bomber granata. Errori da 3 punti.
2 La difesa del Chievo: male sia sul primo gol (fallo di mano), male sul secondo, aggirata dal Frosinone.
1 Anibal e Pagliarulo: espulsi, entrambi, in Trapani-Cosenza. Ammoniti, si strattonano e sono i protagonisti del parapiglia finale. Nervosismo e salvezza non vanno mai d'accordo.
:
0 Cristian Bucchi: 0 come le vittorie dell'Empoli a ottobre e novembre. E ora rischia la panchina.