Calciomercato.com

  • Padova, Liguori condannato a 3 anni e 4 mesi per violenza sessuale

    Padova, Liguori condannato a 3 anni e 4 mesi per violenza sessuale

    • Redazione CM
    Un periodo d’oro che può trasformarsi in un vero e proprio incubo per Michael Liguori, attaccante 21enne del Padova che, come stabilito dal Tribunale di Teramo, è stato condannato in primo grado a 3 anni e 4 mesi per violenza sessuale.

    I FATTI E IL RICORSO - I fatti risalgono al 2018: assieme a un amico, anch’egli a processo e condannato in primo grado alla stessa pena, aveva dato appuntamento a due ragazze per una serata ad Alba Adriatica, ai tempi della sua esperienza professionale in quel del Notaresco (era arrivato gratuitamente, quell'estate, dal Pescara). Secondo l’accusa, i due avrebbero abusato delle due minorenni, all’epoca dei fatti di 16 e di 14 anni e mezzo. Dopo quella serata, le due ragazze hanno presentato denuncia e da lì sono partite le indagini che hanno portato alla sentenza. L'avvocato Mauro Gionno, legale di Liguori, ha annunciato il ricorso: "Sì, faremo ricorso una volta lette le motivazioni, in quanto questa sentenza è del tutto inaccettabile e siamo certi di poter dimostrare l’innocenza di Michael", come riporta La Gazzetta dello Sport.

    CHI E’ LIGUORI – Sino a questo momento, in otto partite disputate nel Girone A di Serie C, ha realizzato quattro reti e messo a segno tre assist. In biancorosso è arrivato nel 2022 a seguito di varie esperienze tra Serie D e C: Recanatese, Catania, Campobasso.

    Altre Notizie