Calciomercato.com

  • Getty Images
    Osvaldo o Di Natale:| Un bomber per la Fiorentina

    Osvaldo o Di Natale:| Un bomber per la Fiorentina

    La Fiorentina non ha mollato la presa. Anzi. Dalle parti di Roma si continua a far girare la voce che i viola, presto, molto presto, un’offerta per Osvaldo la faranno. E sarà un’offerta seria. Certo, stando sempre alle chiacchiere attorno al club capitolino, la risposta di Baldini e Zeman, rischia di non essere incoraggiante per Pradè e Montella, ma se i soldi sul piatto della Roma dovessero essere tanti (ma davvero tanti), qualcosa potrebbe succedere.
    Il discorso, quindi, è piuttosto semplice: la Fiorentina, proprio come un mesetto fa, continua a considerare Osvaldo l’attaccante giusto sul quale investire per il presente e per il futuro. Sa che ci sono molti ostacoli da affrontare per trattare con la Roma, ma sa anche che i Della Valle potrebbero decidere di mettere sul tavolo giallorossi una cifra importante. La Roma, per la cronaca, considera il prezzo base per il cartellino di Osvaldo, 15 milioni di euro.

    Detto dell’attaccante giallorosso, rimangono comunque valide le alternative, a cominciare da Chamakh (Arsenal) e Van Wolfswinkel (Sporting Lisbona). Così, come Montella si aspetta sempre un segnale positivo e incoraggiante dall’Udinese per Di Natale.

    Parlando del Totò bianconero, comunque, il discorso scivola sull’altro volto dell’attaccante della Fiorentina. Di Natale, infatti potrebbe essere il rinforzo adatto a completare il reparto fino a giugno (il che non esclude l’ingaggio della punta per il futuro come Osvaldo), proprio come Larrondo, l’argentino del Siena, sul quale la Fiorentina si è dirottata da qualche giorno.
    La trattativa con il Siena è avviata piuttosto bene e Larrondo può arrivare in cambio di uno fra Felipe e Della Rocca. Anche se quest’ultimo era stato promesso al Bologna a margine dell’affare Neto (affare sfumato). Cassani tratta con il Palermo, ma piace anche alla Samp e al Parma.


    Altre Notizie