Osimhen si danna, Lozano si infiamma nella 'corrida' e Contini salva, ma Lobotka è ancora indietro: promossi e rimandati di Napoli-Espanyol
PROMOSSI
ANGUISSA: tra i migliori in campo. Ci mette qualità e quantità come al solito, recuperando palla e dominando fisicamente. Riesce a metterci dentro anche la sua tecnica.
LOZANO: l'Espanyol la mette sull'aspetto nervoso e si lascia andare a qualche calcio di troppo. Lui però tira fuori il carattere sudamericano e lotta alla grande su tutti i palloni. L'occasione più grande del secondo tempo è sui suoi piedi quando in seguito ad uno schema su calcio d'angolo riesce a liberare il destro a incrociare che sfiora il palo.
CONTINI: ad oggi è il secondo portiere del Napoli, lavora come vice Meret, in attesa degli sviluppi di mercato. Buona prestazione, fa due parate di livello prima su un calcio d'angolo e poi su un mancino di Koleosho.
OSIMHEN: manca ancora il gol però è cresciuto tanto nel modo di legare con il centrocampo nel nuovo 4-3-3. Si batte in entrambe le fasi, fa degli scatti importanti anche per recuperare palla e salva un'occasione quasi sulla linea di porta del Napoli.
RIMANDATI
LOBOTKA: oltre qualche colpo di qualità sembra ancora un po' indietro di condizione. Ma deve fare in fretta, tra nove giorni il Napoli sarà in campo per l'esordio in campionato a Verona.
ELMAS: Spalletti lo lancia ancora come mezzala però lui non dà risposte positive. Perde alcuni palloni sanguinosi e non è mai concreto in fase di possesso.