Calciomercato.com

  • Getty Images
    Osimhen: 'Difficile digerire il ko col Milan, ma crediamo nello scudetto. Tomori? Era rigore'

    Osimhen: 'Difficile digerire il ko col Milan, ma crediamo nello scudetto. Tomori? Era rigore'

    L'attaccante del Napoli Victor Osimhen è intervenuto a Radio Kiss Kiss per fare il punto sul momento della squadra dopo la sconfitta nello scontro diretto contro il Milan. "Un ko che ci ha fatto male: non abbiamo fatto una grande gara ma naturalmente siamo consapevoli di aver giocato contro una squadra forte. Abbiamo analizzato approfonditamente la partita e gli errori commessi per correggerli ma ribadisco che è stata una sconfitta dura da digerire".

    Sullo stato d'animo dei tifosi e le chance scudetto: "Certo che ci crediamo. Anche I tifosi devono continuare a crederci nonostante la sconfitta col Milan. Siamo consapevoli della nostra forza e continuiamo a sperare nel meglio. Io ci credo tanto". 

    Sul contatto in area con Tomori: "Ovviamente era fallo. Non ho cercato di simulare perché se l’avessi fatto avrei preso il cartellino giallo. Mi aspettavo che l’arbitro andasse al Var ma così non è stato. Peccato ma va bene, la decisione dell’arbitro è stata diversa e va accettata".

    Sul prossimo match col Verona: "Penso che per noi, prima di tutto, è importante tornare a vincere e giocare ogni partita al massimo. Conosciamo il Verona, è una buona squadra ed è difficile giocarci contro soprattutto quando li affronti dinanzi al loro pubblico. Penso che noi siamo pronti per dare tutto, fare una grande gara e ottenere tre punti. Naturalmente non sarà facile ma noi dovremo andare lì con la mentalità vincente e portar via un successo".

    Altre Notizie