Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Opta - Club Brugge-Juventus entra nella storia per un dato

    Opta - Club Brugge-Juventus entra nella storia per un dato

    • Gianluca Minchiotti
    Club Brugge-Juventus è stato l'unico match senza goal tra quelli andate in scena nella serata di martedì 21 gennaio in Champions League. Un match senza reti, ma soprattutto senza emozioni tra due squadre che non sono mai riuscite ad alzare né il ritmo né il livello di una gara da diagramma decisamente piatto. Un pareggio amaro, per la Juve, e che complica il sogno di accedere direttamente agli ottavi di finale, non quello di strappare un pass per i playoff, per i quali la qualificazione è ormai aritmetica.
     
    Club Brugge vs Juventus entra nella storia della UEFA Champions League come una delle partite più minimaliste degli ultimi anni. L’incontro, infatti, ha registrato appena un tiro nello specchio complessivo, un dato che non si vedeva dal match tra Lille e Bayern Monaco disputato il 23 ottobre 2012, come riporta Opta

    CLUB BRUGGE (4-2-3-1): Mignolet; Sabbe (dal 69' Seys), Mechele, Ordonez, De Cuiyper; Jashari, Onyedika; Talbi (dal 90' Meijer), Vanaken, Tzolis (dal 78' Vetlesen), Jutgla (dal 69' Nilsson). All. Hayen.

    JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Douglas Luiz (dal 76' Thuram), Locatelli; Weah (dal 65' Conceicao), Koopmeiners (dal 76' McKennie), Mbangula (dal 65' Yildiz); Nico Gonzalez (dal 76' Vlahovic). All. Motta.

    ARBITRO: Benoit Bastien (FRA)
    AMMONITI: 38' Koopmeiners (J), 77' Conceicao (J)
    ESPULSI: /
    NOTE: 0' di recupero pt, 3' di recupero st

    Commenti

    (5)

    Scrivi il tuo commento

    mmtd83
    mmtd83

    calcio champagne ahahah

    • 1
    • 0

    Altre Notizie