Calciomercato.com

  • AFP/Getty Images
    Marsiglia, Gasset: 'Murillo ha un problema, l'Atalanta è la migliore mai incontrata...'

    Marsiglia, Gasset: 'Murillo ha un problema, l'Atalanta è la migliore mai incontrata...'

    • Marina Belotti
    Il tecnico dell’Olympique Marsiglia Jean-Louis Gasset è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara con l'Atalanta: "Da giorni pensiamo solo all’Atalanta, peccato che Murillo ha ancora un piccolo problema, Ounhai ha invece un’infezione molto noiosa per lui. Merlin e Soglo invece faranno parte della squadra al contrario di Rongier, che non recupererà nemmeno per il ritorno, Nadir e Meïté, oltre allo squalificato Gigot”.

    ATALANTA MIGLIORE- “Domani giochiamo contro il miglior club che finora abbiamo mai incontrato in Europa. Serve qualcosa di grande, anche da parte del pubblico. Dobbiamo andare oltre, fare di più. L’Atalanta è molto difficile da affrontare anche se Aubameyang è l’attaccante migliore del torneo e riesce a fare la differenza. L’Atalanta non ha soltanto giocatori forti, ma anche il sistema di gioco dell’allenatore riesce a fare la differenza. Da tanti anni giocano allo stesso modo e riescono ad arrivare sempre quinti o sesti, anche in questa stagione stanno facendo bene. Per me sono un grande esempio, Gasperini è lì da otto anni, ha un grande rapporto con la società e ha fissato il suo stile di gioco nella squadra, scegliendo i calciatori che servono, per me l’Atalanta non sarà al livello di Inter o Milan ma lavorano duro, davvero. L’Atalanta ha tanti giocatori, domenica scorsa abbiamo visto che hanno giocato calciatori importanti come Lookman e Tourè, li conosco personalmente. In questo momento loro non sono titolari ma riescono a dare il massimo comunque. L’Atalanta gioca bene, ha una rosa ampia, anche questo può fare la differenza”.

    MARSIGLIA- “Il Marsiglia non è solo un club, è una città intera. Tutti domani sera vorranno vincere con l’Atalanta, tutti vogliono andare in finale. Tutto il mondo ha vinto l’impresa contro il Liverpool, anche noi non ci credevamo vedendo come giocavano, hanno giocato una gara straordinaria raggiungendo un risultato importante. Hanno strabiliato”.

    Altre Notizie