Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Okafor-Lipsia salta, cosa cambia per Rashford

    Okafor-Lipsia salta, cosa cambia per Rashford

    • Francesco Guerrieri
    Doveva essere il giorno di Noah Okafor al Lipsia, ma il club tedesco ha fatto retromarcia all'ultimo perché non convinto a pieno delle condizioni fisiche del giocatore dopo le visite mediche. Ora bisognerà capire se verranno effettuati nuovi test approfonditi o se l'affare salterà definitivamente. Una situazione complicata per il Milan, che in caso di ritorno dell'attaccante classe 2000 dovrà rivedere i piani sul mercato: i rossoneri stanno lavorando su Marcus Rashford e l'idea era quella di liberargli il posto con la cessione di Okafor, ora bisognerà trovare una nuova soluzione.

    CHI PUO' USCIRE - La pista Rashford per i rossoneri è ancora in piedi, i dirigenti proveranno a trovare una nuova soluzione cercando di sfoltire l'attacco in altro modo. Se non dovesse uscirà Okafor, l'altro indiziato principale è Luka Jovic: la punta serba ha trovato poco spazio ed è in uscita considerando anche il contratto in scadenza a giugno, l'agente del giocatore Fali Ramadani si è attivato per cercare un progetto col quale rilanciarsi. L'altro nome da monitorare è quello di Samuel Chukwueze, il nigeriano classe '99 potrebbe essere sacrificato per mettere in squadra un attaccante centrale. 



    MILAN-RASHFORD, LA SITUAZIONE - Secondo La Gazzetta dello Sport l'idea del Milan è quella di prendere Rashford in prestito secco fino alla fine della stagione, con parte dell'ingaggio da oltre 10 milioni di euro pagato dal Manchester United: i Red Devils hanno aperto a questa condizione, ma non c'è ancora l'intesa sulla percentuale che pagheranno gli inglesi. Nei giorni scorsi ci sono stati contatti con l'entourage ma occhio alla concorrenza, perché sull'attaccante classe '97 sono sempre attive anche Borussia Dortmund e Barcellona.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Commenti

    (34)

    Scrivi il tuo commento

    Giovanni Siliprandi
    Giovanni Siliprandi

    Aiuto quanto manca alla fine del calciomercato? Ah no aspetta continueranno fino alla fine della...

    • 3
    • 0

    Altre Notizie