Calciomercato.com

  • OGGI AVVENNE, 26/9/2010: Ranieri toglie Totti: 'Non sarò mai un problema per la Roma'

    OGGI AVVENNE, 26/9/2010: Ranieri toglie Totti: 'Non sarò mai un problema per la Roma'

    26 Settembre 2010: Manca solo un quarto d'ora alla fine di Roma-Inter. Esce Totti, entra Vucinic. La mossa che cambierà la partita, e, forse, tutta la stagione della Roma. Ma nasce un caso. Totti esce a testa bassa, mastica amaro. Non si capisce se sia più arrabbiato con se stesso o con Ranieri. L'allenatore lo aspetta in panchina, ma Totti non ne vuole sapere e tira dritto verso le scalette.
    Il capitano poi andrà via dallo stadio senza salutare i compagni. Il tecnico: "Gli passerà...".

    Francesco Totti risponde a modo suo alle polemiche delle ultime ore. "Totti non è mai stato, non è e non dovrà mai essere un problema per la Roma. Io vivo per la Roma".

    Così scrive il capitano sul suo sito ufficiale, all'indomani dalla sostituzione che lo ha fatto arrabbiare nella partita con l'Inter, e alla vigilia del suo 34esimo compleanno.  "Domani festeggerò il mio compleanno ed è bello poterlo fare col pensiero della vittoria ottenuta contro l'Inter - scrive ancora il numero 10 - . Sinceramente per l’occasione mi sarebbe tanto piaciuto siglare un gol personale ma il miglior regalo ieri ce lo ha fatto Mirko: la sua rete ha portato un successo importantissimo che ci fa tornare finalmente a pensare positivo. Può essere la svolta! Spero di festeggiare ancora molti altri compleanni indossando questa maglia che amo così tanto", ha poi concluso.


     

    Altre Notizie