OGGI AVVENNE, 13/10/2010, 'Messi all'Inter? Chissà' VIDEO
OGGI AVVENNE 13 Ottobre 2010:
"A gennaio vi porto Messi", dice Massimo Moratti rispondendo alle richieste di mercato di 300 tifosi interisti. Battuta da boato. Perché appena esce il nome della Pulce, ecco che la grandezza dei sogni interisti si spalma in maniera direttamente proporzionale alla qualità calcistica dell'argentino. Succede tutto a Matera, dove il presidente dell'Inter passa mezza giornata in compagnia della moglie. "Facci il regalo, a gennaio facci il regalo", il coro dei tifosi. "Va bene - dice Moratti sorridendo e al microfono -. Prometto Messi...". La moglie Milly lo guarda un po' stupita e gli dice sorridendo: "Vacci piano...". Ma a quel punto la "boutade" ha già scatenato boati.
E ieri sera Messi si è anche materializzato, a sorpresa, a Milano. A mezzanotte e mezza è comparso al ristorante Giannino e ha cenato con Lavezzi. Non c'erano dirigenti interisti. Messi era probabilmente di passaggio, visto che oggi potrebbe essere a Montecarlo per il Golden Foot.
Zanetti su Messi: Per adesso rimarrà a Barcellona, in futuro non si sa mai".
Sempre parlando di mercato, l'argentino ha voluto smentire i malcontenti nello spogliatoio di Maicon e Milito: "Da capitano dell'Inter posso dirvi che non è così".
Leggi la notizia completa: http://www.calciomercato.com/news/zanetti-messi-all-inter-adesso-no-in-futuro-chissa-673616