Getty Images
Fra Juve e Ogbonna spunta il Napoli
Il Napoli ha fatto sapere al Torino di essere pronto a fare un'offerta di 15 milioni di euro per Angelo Agbonna, un'offerta che mette i bastoni fra le ruote alla Juventus, con la quale i granata questa mattina hanno tenuto un summit conclusosi con una fumata grigia. Lo riferisce Sky Sport 24. La società partenopea smentisce. La Juve invece ha offerto al Toro 12 milioni di euro, senza aggiunta di contropartite tecniche.
13.35 L'incontro tra i dirigenti della Juventus e Torino è finito. Secondo Sky Sport, c'è ottimismo per la chiusura della trattativa per Ogbonna. Nei prossimi giorni potrebbe svolgersi un altro incontro. Il Torino chiede 10 milioni di euro per il 25enne nato a Cassino. Ciro Immobile, 23 anni, rimane un obiettivo di Cairo, ma per il difensore il presidente granata non vuole contropartite. L'eventuale arrivo dell'ex Pescara e Genoa non sarebbe dunque legato alla trattativa per Ogbonna.
12.07 A Milano è iniziato l'incontro decisivo tra Marotta, uomo mercato della Juventus, e il presidente del Torino Cairo per Angelo Ogbonna: due ipotesi, 12 milioni al Torino oppure la metà di Immobile più un conguaglio