Nozze Satta-Boateng: lei sirena con pallone, lui con quei mocassini... FOTO
Finalmente ce lo siamo levato.
Dopo oltre un anno di post languidi in cui i due non aspettavano altro che il giorno fatidico per dichiararsi amore eterno, foto e foto a documentare i vari spostamenti delle amiche e damigelle al seguito della futura sposa per scegliere stoffe, vestiti e addobbi, figure ingaggiate dai servizi segreti a protezione dell'incolumità dell'abito di Melissa e scommesse varie sulla 'tamarraggine' del look del caro Boateng, ecco che il matrimonio dell'anno è stato celebrato: Melissa Satta, bellissima e amata nostrana showgirl, ha sposato a Porto Cervo in Sardegna, nell'incantevole chiesetta Stella Maris che l'ha vista bambina, il suo Kevin-Prince Boateng.
Che dire? Ambiente romanticissimo con tripudio di fiori bianchi, candele e tanti ospiti vip per festeggiare l'unione della coppia: a sostegno della sposa in caso di improvviso mancamento, tra le altre, le ex veline Maddalena Corvaglia e Giorgia Palmas, mentre per l'attaccante, l'amico per la vita Sulley Muntari e l'onnipresente Adriano Galliani.
Finalmente svelato l'arcano del vestito di lei, che ha scelto di assomigliare ad una candida sirena, con spalle scoperte e scollatura a cuore - in verità si poteva fare di più in quanto ad originarietà e scelta del modello, che francamente non rende onore alla perfetta e statuaria silhouette di Melissa - e bouquet tondo e bianco in mano, assai somigliante ad un bel pallone, giusto per rimanere in tema calcio.
Ma diciamoci la verità, contrariamente alla norma, la star veramente attesa non era la sposa... bensì lui, lo sposo! E Boateng, da vero campione qual è, non ha deluso: presentandosi con un improbabile frac impreziosito da quei mocassini senza calze... è andato oltre ogni aspettativa! Complimenti. Applausi e tanto di cappello. Era davvero difficile fare meglio!Viva gli sposi e viva 'l'ammore'.