Non solo wags e vip: ecco le 'nostre' tifose più belle allo stadio FOTO
Pronti per l'appuntamento con le tifose di 'casa nostra'? Siamo già alla quarta settimana e la prossima, con il vostro aiuto, eleggeremo la reginetta del mese.
Per chi non lo sapesse e sta leggendo per la prima volta questa rubrica: ogni settimana vi proponiamo alcuni scatti tra cui scegliere la vostra tifosa preferita (non vip e non wag), che poi la settimana successiva si aggiudicherà la nostra copertina; una sorta di piccolo 'concorso' per valorizzare le 'nostre' tifose, invece di rincorrere e puntare sempre bellezze inarrivabili da riviste patinate.
Loro sono genuine, simpatiche, belle, spontanee e vanno in delirio per la loro squadra del cuore, che seguono allo stadio oppure da casa davanti alla tv, allietando con un tocco rosa il nostro tifo, per così dire, a volte un poco... rude. Pertanto non siate impietosi e troppo severi nei vostri giudizi.
La scorsa settimana a sbaragliare tutte le altre squadre sono state le milanesi: in copertina vedete quelle che hanno raccolto più preferenze.
Oggi ritroviamo la ragazza cagliaritana della prima gallery, che gentilmente ci ha mandato un'altra sua foto allo stadio (evidentemente è davvero una tifosa DOC e non si perde un match: grande!).
A ruota ancora una tifosa del Cagliari, poi due interiste, una bolognese e questa settimana abbiamo pure il piacere di ammirare una splendida mamma con le figlie a seguito dell'Udinese; presente anche il Pescara! Per chiudere, una milanista palleggiatrice e un nutrito gruppo di juventine e romane.
E ora signori uomini tocca a voi, esprimendo le vostre preferenze nella sezione commenti - ricordate che potete far vincere la vostra prediletta, seppur non presente nella gallery odierna, continuando a votarla in vista della tifosa reginetta del mese -.
Chiaramente rimaniamo in attesa di altre foto taggate con l'hashtag #TifoseCM delle signorine e signore che ci seguono e aspettiamo anche voi maschietti, che potete postare le immagini più belle delle vostre fidanzate, amiche e mogli: tante sono le squadre non ancora pervenute, quindi datevi da fare!