AFP via Getty Images
Non solo Ginter, UFFICIALE: anche Zakaria ha comunicato al Gladbach che andrà via a zero. La Juve in corsa
IL COMUNICATO - Attraverso il sito web della società tedesca arriva il comunicato con le parole del ds Max Eberl: "Ho chiarito ai ragazzi che entro la fine di quest'anno volevo risolvere tutto ciò che non avrà a che fare con la seconda parte di stagione del Borussia affinché poi si concentrino sul campo e sul ribaltare la situazione". Denis Zakaria ha informato il club della sua intenzione di partire in estate dopo cinque anni al Gladbach e anche Matthias Ginter lascerà il cluba a fine stagione. "Abbiamo contattato i loro agenti prima di Natale e gli abbiamo confermato che avremmo programmato la prossima stagione senza di loro" ha concluso Eberl.
LA JUVE C'E' - Se per Ginter si è già scatenata una piccola asta in vista di giugno, per Zakaria la battaglia è entrata nel vivo già la scorsa estate con la Roma e diversi club di Premier che avevano provato a trattare con il Gladbach. Nulla da fare e ora, in vista del mercato invernale, restano in corsa la Juventus e il Borussia Dortmund, pronte ad investire su di lui anche a parametro zero a giugno, ma che vorrebbero anticipare la concorrenza di top club come Bayern Monaco e Barcellona non interessati invece all'affondo invernale.
Decisions have been made regarding @MatzeGinter and @Deniszakaria8's expiring contracts, with both confirming their intention to leave Borussia in the summer https://t.co/D4wO5FaCYY#DieFohlen pic.twitter.com/wO1uOXTTdv
— Gladbach (@borussia_en) December 29, 2021