Nocerina-Torino:| Le voci dallo spogliatoio
Ancora una volta tanto cuore e zero punti per la Nocerina che, dopo la sconfitta contro l'Ascoli, inciampa nella sua seconda sconfitta consecutiva casalinga contro il Torino. La squadra di Ventura approfitta della scarsa concretezza dei campani facendo bottino pieno con due soli tiri in porta. Al 20' sblocca la gara Antenucci, che pochi istanti prima aveva colpito la traversa. La Nocerina reagisce con una traversa di Castaldi, ma ad inizio ripresa subisce il raddoppio di Ebagua. La squadra di Auteri ci mette tanta grinta e buon gioco, ma non va oltre il 2-1 firmato da Catania su rigore al 70'.
NOCERINA
L'allenatore della Nocerina, Gaetano Auteri : 'Nel calcio il risultato è una somma di episodi ed errori, e noi forse abbiamo commesso troppe ingenuità. Sul primo gol, se non c'è il fuorigioco, abbiamo commesso davvero un brutto errore perché eravamo schierati. Quando hai una percentuale di errori così alta butti al vento anche le tante cose buone fatte contro una grande squadra come il Torino. I granata hanno grandi individualità e hanno sfruttato i nostri sbagli. Siamo scivolati su una buccia di banana e dobbiamo lavorare su atteggiamento e mentalità. Meriteremmo più punti in classifica, ma comunque stiamo crescendo'.
TORINO
L'allenatore del Torino, Giampiero Ventura: 'Chi capisce di calcio sa che il primo tempo abbiamo fatto davvero una grandissima prestazione, concedendo poco ad una squadra che di solito crea tantissime occasioni da gol. Temevo molto la Nocerina, che penso possa essere la rivelazione di questo campionato. Faccio i miei complimenti ad Auteri e i suoi ragazzi. Noi oggi abbiamo dato un grande segno di umiltà'.