Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Nigeria, Peseiro: 'Osimhen non gioca da star, ma combatte per la squadra'

    Nigeria, Peseiro: 'Osimhen non gioca da star, ma combatte per la squadra'

    José Peseiro, commissario tecnico della Nigeria che alle 21 affronterà la Costa d'Avorio nella finale di Coppa d'Africa, si è espresso nella conferenza stampa di presentaizone del match. Tra gli argomenti toccati dall'allenatore, anche i compiti in campo di Victor Osimhen, bomber del Napoli, che nella rassegna africana ha messo a segno finora un solo gol all'esordio contro la Guinea Equatoriale.

    OSIMHEN - "Se guardate le partite, avrete notato che lui combatte per noi, non gioca da star, ma lavora e difende. Attacca, combatte gli avversari, apre spazi per noi. Si sacrifica al massimo per la squadra. Dà il massimo ogni giorno perché sa di essere un giocatore importante, per questo subisce molti falli, pressioni e stress, ma sa che nella nostra squadra tutti lo aiutano".

    LA FINALE - "Sulla finale? La partita è collettiva, nessuno può vincere da solo. Nessuno può fare tutto da solo. Lui lo sa, noi lo sappiamo, per questo abbiamo creato una squadra forte nel collettivo per combattere insieme".

    Altre Notizie