Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Nigeria, la rabbia di Victor Osimhen: "La Libia ci ha bloccato apposta. Non siamo dei criminali"

    Nigeria, la rabbia di Victor Osimhen: "La Libia ci ha bloccato apposta. Non siamo dei criminali"

    • Redazione CM
    La notizia della Nigeria bloccata in aeroporto in Libia ha fatto il giro del mondo. La Nazionale di Ademola Lookman, Victor Osimhen, per l’occasione assente per infortunio, è rimasta per oltre 12 in aeroporto dopo un dirottamento dell’aereo. E la partita, in programma il 15 ottobre alle 21, non si disputerà. Osimhen, tramite un post su X, ha manifestato la sua rabbia per quanto accaduto ai compagni.

    SABOTAGGIO - Le accuse dell’attaccante del Galatasaray sono pesanti: “Questo tentativo della federazione libica non è solo un ritardo, ma è una tattica internazionale per rovinare e indebolire il morale dei giocatori e inizia a sembrare molto più una situazione di ostaggio. La sicurezza dei miei compagni e di tuto lo staff ora sono le cose più importanti".

    CAMPO NEUTRO - L'appello di Osimhen per giocare la partita non in Libia "Il nostro capitano ha detto che non giocheremo la partita e lo supporto in pieno, tranne se verrà giocata in campo neutro. I miei fratelli e gli allenatori devono tornare a casa salvi. Noi non siamo criminali o prigionieri. Posso immaginare come si sentano ora, io che ho vissuto una situazione simile con l’Under 17. Questo è totalmente ingiusto e mi spezza il cuore.  Chiedo al Caf, al Governo Nigeriano e a tutte le autorità di fare qualcosa per garantire un ritorno sicuro"

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    fc delinquentus
    fc delinquentus

    la prossima volta te ne stai in turchia. sai esattamente che wild west e la libia da quando hanno...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie