Calciomercato.com

  • Getty Images
    Niente Napoli: Rodriguez verso il Barcellona

    Niente Napoli: Rodriguez verso il Barcellona

    Il Napoli studia le mosse per rialzarsi dopo una stagione ampiamente deludente. Mentre tiene banco la corsa alla panchina, con Antonio Conte, Stefano Pioli, Gian Piero Gasperini e Vincenzo Italiano come possibili candidati per il dopo Calzona, gli azzurri di De Laurentiis preparano anche i prossimi colpi di mercato.

    Anche a parametro zero, perché tra i nomi attenzionati dalla dirigenza partenopea c'è anche quello di Guido Rodriguez, centrocampista argentino classe 1994 in scadenza di contratto con il Betis.

    LE PAROLE DI RODRIGUEZ - Nei giorni scorsi, il giocatore aveva lasciato intendere in un'intervista a Marca che il rinnovo con il club di Siviglia fosse lontano: "La mia decisione dipende da tante cose, ma l'ho già detto, non voglio creare false aspettative nelle persone. L'unica cosa che posso dire è che sono molto affezionato a questo club, a questi tifosi, ma nella vita bisogna considerare tutto. A oggi né io né la società abbiamo alcuna certezza su quello che potrà accadere. In questo momento non so se rinnoverà il mio contratto. Il Betis è casa mia, mi dispiace non aiutarvi, potrei dirvelo se lo sapessi, ma per ora ancora non so niente. Io qui sono stati felice in questi quattro anni e mezzo e sono ancora felice, per ora penso a godermi le ultime partite di questa stagione".

    VERSO IL BARCELLONA - I media argentini avevano indicato il Napoli come la squadra in pole position per Rodriguez, ma non saranno gli azzurri ad assicurarsi il centrocampista: come riferisce Sport infatti, il Barcellona ha virtualmente messo le mani sul ragazzo, nulla di firmato ma intesa raggiunta per un contratto biennale con opzione per un'altra stagione.

    Altre Notizie