Niente Inter, UFFICIALE: accordo Barcellona-Bayern Monaco per Vidal
DETTAGLI - Vidal sosterrà nei prossimi giorni le visite mediche con il Barcellona. Il club di Bartomeu sborserà 18 milioni più 3 di bonus al Bayern Monaco. Contratto triennale a 9 milioni a stagione per il centrocampista classe 1987. Nei prossimi giorni sarà annunciata la data della presentazione ufficiale al Camp Nou.
LE PRIME PAROLE - "A nome del Bayern Monaco, mi piacerebbe ringraziare Arturo per i tre anni meravigliosi. Abbiamo conquistato trofei insieme, e lui ha dato un contributo significativo. Nelle sfide importante potevamo sempre contare su di lui" ha dichiarato Rummenigge. Anche Vidal ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club: "Grazie al Bayern e a tutti i tifosi. Mi sono goduto il periodo a Monaco. Vorrei ringraziare la società ancora una volta per avermi dato la possibilità di intraprendere questa nuova sfida al Barcellona".
[BREAKING NEWS] Agreement with Bayern Munich for the transfer of @kingarturo23 https://t.co/znSDr6c0VM
— FC Barcelona (@FCBarcelona) 3 agosto 2018
Arturo Vidal has left FC Bayern München to join FC Barcelona.
We'd like to thank Arturo for all his contributions and wish him all the best in Spain! pic.twitter.com/juJgt9sd3F — FC Bayern English (@FCBayernEN) 3 agosto 2018