Calciomercato.com

  • AFP/Getty Images
    'Niente è meglio di questo': Cutrone, messaggio d'amore al Milan

    'Niente è meglio di questo': Cutrone, messaggio d'amore al Milan

    • Angelo Taglieri
    Instagram. 'La tua storia'. Foto. Musica. Ed è così che il ventenne Patrick Cutrone, da ragazzo qual è, decide di rendere social, per 24 ore, la trasformazione del suo giorno libero in giorno di lavoro, in anticipo rispetto ai compagni di... 24 ore. E' lunedì per tutti, lo è anche per l'attaccante del Milan: gli altri riposano, lui no. Scalpita. E vuole riprendersi il suo posto. 

    MESSAGGIO D'AMORE - "Nothin' feels better than this", così canta Khalid nella story di Cutrone, visivamente occupata dai campi di Milanello. "Niente è meglio di questo": un messaggio d'amore del 63 rossonero, che fatica a trovare spazio, per il Milan, per il club in cui è cresciuto prima ed esploso poi. 

    PAROLA A GATTUSO - Chiuso da Piatek, Cutrone gioca, con costanza, nella ripresa, ma la via del gol è smarrita dal 12 gennaio scorso, in Coppa Italia, contro la Samp. Arriverà il suo momento, ora più che mai, con la stanchezza che affiora e il cuore che pulsa. E il '98 del Milan, di cuore, ne ha. Del resto, Gattuso si è sempre detto dispiaciuto nel lasciarlo fuori: "Quando vedo un giocatore con il muso mi piace, vuol dire che ha il fuoco dentro. L'importante è avere rispetto del Milan,  su questo aspetto qua non ha mai sbagliato". E lo dimostra, continuamente. I rumors di mercato ci sono, con Torino e Tottenham che lo studiano; Cutrone lo sa, ma ora scalpita per il suo Milan. "Non c'è niente di meglio". Invia. Condividi. Storia pubblicata. Storia che continua.
       

    Altre Notizie