Juventus, c'è distanza con la Fiorentina per Nico Gonzalez. Si allena a parte, Palladino: "Problema con la società"
- 264
LA CONFERMA DI PALLADINO - Intervenendo in conferenza stampa per presentare la gara Palladino è stato chiamato, inevitabilmente, a rispondere e aggiornare sulla situazione legata a Nico Gonzales. E l'allenatore ex-Monza ha ributtato la palla direttamente nel campo della società che dovrà presto prendere una decisione finale su di lui: "Come ho già detto, con lui ho un grande rapporto di dialogo quotidiano. È sincero, sono contento di questo. La situazione è legata al mercato, ma non destabilizza nulla. La cosa è personale tra lui e la società, si stanno parlando per trovare la soluzione migliore. Io ho un grande gruppo e non siamo distratti da nessuno".
SCONTRO - "Personale" che in questi giorni significa inevitabilmente scontro. Il giocatore si sta allenando a parte, ha già trovato l'accordo principalmente con la Juventus più che con l'Atalanta che considera un "piano B" rispetto ai bianconeri, e vorrebbe che il club viola non tirasse troppo la corda per la valutazione del suo cartellino.
LE CIFRE - Rocco Commisso pretende 40 milioni di euro: oggi Cristiano Giuntoli è salito a quota 30 milioni più bonus, ma ancora non basta e le parti si riaggiorneranno per cercare di accontentare Nico Gonzalez, che vuole la Juventus. I bianconeri propongono di inserire nella trattativa delle contropartite tecniche come il centrocampista brasiliano Arthur e l'esterno sinistro serbo Filip Kostic.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui