Getty Images
Niang scarica Raiola: 'Non è il mio agente ed è un bene per la mia famiglia'
RISCATTO OBBLIGATORIO - Il riscatto obbligatorio dal Milan non è in discussione e il patron Cairo dovrà sborsare i 15 milioni pattuiti la scorsa estate al momento del suo acquisto dal club rossonero. Sul futuro di Niang c'è però un'ombra che ha del clamoroso perchè dopo un rapporto che durava da anni l'attaccante francese ha scaricato il suo agente, Mino Raiola e l'ha fatto attraverso un tweet pubblicato sul suo profilo twitter che non utilizzava da mesi.
LA STOCCATA - Niang è stato laconico e perentorio su Raiola confermando che la separazione dall'agente italo-olandese è un bene non solo per lui ma anche per la sua famiglia: "Di solito non ho l'abitudine di scrivere ed espormi su questi fatti, ma questa volta sarò chiaro. Non sono rappresentato da Mino Raiola ed è un bene per la mia famiglia". Parole cariche di risentimento? Il futuro di Niang resta un rebus.
Je n'ai pas pour habitude de m'exprimer sur ce sujet mais pour que cela soit clair, je ne suis pas représenté par Mino Raiola et bien par ma famille
— M'Baye Niang (@MBaye9Niang) 3 maggio 2018