Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Neymar ko, la 'sua' bella Anitta fa un video hot con Damiano dei Maneskin

    Neymar ko, la 'sua' bella Anitta fa un video hot con Damiano dei Maneskin

    • Vanni Paleari
    Neymar in lacrime. L'attaccante dell'Al-Hilal (31 anni ex PSG e Barcellona) è uscito in barella nell'ultima partita persa dal suo Brasile in Uruguay, dove si è rotto il menisco e il legamento crociato anteriore del ginocchio. Un grave infortunio, che lo terrà lontano dai campi di calcio per diversi mesi. Vedremo se basterà per fargli "saltare" a febbraio 2024 il Carnevale di Rio, dove nel 2019 aveva sfilato al Sambodromo insieme ad Anitta. 

    NELLA GALLERY LE FOTO DI ANITTA

    La 30enne cantante brasiliana nel frattempo sarebbe diventata la sua nuova fiamma secondo gli ultimi gossip. E oggi ha pubblicato il video della canzone "Mil Veces" (mille volte), che ha fatto subito impazzire il pubblico raccogliendo quasi un milione di visualizzazioni nelle prime 10 ore. Presente anche Damiano dei Maneskin: "Questo video è davvero sexy, dinamico e con un'estetica bellissima - le parole di Anitta -. Lavorare con Damiano, che è affettuoso ed è diventato un vero amico, è stato incredibile. Mi è piaciuto molto il risultato finale e spero che piaccia a tutti". 
    Damiano, tifosissimo della Roma, le ha risposto così su Instagram: "La mia ragazza per un giorno". 

    Intanto una canzone dei Maneskin, 'Honey (Are U Coming?)' è stata utilizzata come musica nella nuova sigla della Serie A, firmata dal regista Gabriele Mainetti, che accompagnerà le partite di campionato in tv già a partire dalla prossima giornata. 

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Un post condiviso da Anitta (@anitta)

    Altre Notizie