Calciomercato.com

  • Getty Images
    Neymar in Brasile? Sì ma non al Palmeiras. La presidente: "Non siamo un dipartimento medico"

    Neymar in Brasile? Sì ma non al Palmeiras. La presidente: "Non siamo un dipartimento medico"

    • Redazione CM
    Il contratto di Neymar con l'Al-Hilal scadrà la prossima estate: niente affatto fortunata l'avventura del brasiliano in Arabia Saudita, caratterizzata da un gravissimo infortunio dopo poche settimane dal suo arrivo e moltissimi mesi di stop in seguito. O Ney è tornato in campo negli ultimi giorni, ma sta già pensando alla prossima parentesi della sua carriera, probabilmente in Brasile con la maglia del suo Santos. 

    Sono tanti, comunque, i club del campionato verdeoro che potrebbero pensare all'ex Psg e Barcellona: tra questi, molti annoveravano almeno fino alle ultime ore il Palmeiras campione in carica, attualmente secondo in classifica dietro al Botafogo. Tuttavia, la presidente Leila Pereira ha chiuso in conferenza stampa ogni tipo di porta a una soluzione del genere. 

    "Neymar non si unirà al Palmeiras, questo club non è un dipartimento medico. Voglio qualcuno che arrivi e sia pronto immediatamente, che possa giocare domani se l'allenatore lo vuole. Non permetterò che acquistiamo un giocatore che non è pronto per scendere in campo".

    Il trequartista brasiliano, miglior marcatore della storia della sua Nazionale, conta appena due presenze in stagione, entrambe in Champions League asiatica, per un totale di 42 minuti.  complessivi

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    Mr Hicks
    Mr Hicks

    Giocatore strafinito, sia per la fragilità fisica, sia per la sua vita sregolata fuori dal campo....

    • 2
    • 0

    Altre Notizie