AFP/Getty Images
Nedved: 'Juve, CR7 passo avanti tra le big. Pochi come Cancelo, su Emre Can...'
SUGLI AGNELLI - "Il discorso del presidente? Da giocatore provavo dei brividi, sapevo cosa significava la famiglia Agnelli in Italia e per la Juve, ti dava molta carica. È speciale essere qua, tutti i giocatori lo sentono dal primo giorno".
SU CR7 - "È ulteriormente confermato il passo avanti della Juve fra le big d'Europa. Che siamo riusciti a portare Ronaldo qui alla Juve è una cosa eccezionale, ci darà qualcosina in più per il futuro, anche per tutto il calcio italiano".
SU EMRE CAN - "Se ne parla pochissimo, ma è stato un colpo importante da parte della dirigenza. Lo volevano tutte le big d'Europa e siamo riusciti a prenderlo noi. È un giocatore che dà tantissima sostanza, perfetto tatticamente e tecnicamente. È un tipico tedesco che sa giocare bene la palla, vedrete che sarà molto importante per la squadra".
SU CANCELO - "È un colpo importante, ho visto pochi giocatori che si sono inseriti nella Juve con la sua personalità, con la sua tecnica e con la sua vivacità. Credo che sarà importante in questa stagione, soprattutto in Europa".
SUGLI OBIETTIVI - "Gli obiettivi della Juve non cambiano mai. Quello che conta per noi è vincere ogni partita, lo vogliamo dimostrare fin dalla partita con il Chievo".