Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Ndour giocherà con Immobile: ufficiale il passaggio dal PSG al Besiktas, il comunicato e i dettagli dell'operazione

    Ndour giocherà con Immobile: ufficiale il passaggio dal PSG al Besiktas, il comunicato e i dettagli dell'operazione

    Nuova avventura per Cher Ndour. Il classe 2004, prodotto del vivaio del Brescia passato per il Benfica prima di approdare al PSG, lascia il club parigino in prestito e si trasferisce nel Besiktas di Ciro Immobile. Il club turco ha annunciato l’arrivo del calciatore italiano con la formula del prestito secco fino al termine della stagione. Ndour avrà dunque la possibilità di poter giocare con continuità e maturare in Turchia, prima di fare ritorno all’ombra della Tour Eiffel per provare a giocarsi le proprie chance con il Paris Saint-Germain.

    LA NOTA DEL BESIKTAS - “Benvenuto al Besiktas, Cher Ndour. È stato raggiunto un accordo con il Paris Saint Germain per il trasferimento temporaneo del calciatore professionista Cher Ndour al nostro Club fino alla fine della stagione 2024-25. Diamo il benvenuto a Cher Ndour nella famiglia del Beşiktaş e gli auguriamo un grande successo con la nostra gloriosa maglia”.

    IL COMUNICATO DEL PSG - “Il centrocampista Cher Ndour si unisce al club turco Beşiktaş JK in prestito senza opzione di acquisto. Il Paris Saint-Germain augura a Cher ogni successo con il Beşiktaş JK".

    Altre Notizie