Calciomercato.com

  • AFP or licensors
    Nations League: tris Inghilterra con magia di Alexander-Arnold, l'Austria ne fa 5 alla Norvegia di Haaland

    Nations League: tris Inghilterra con magia di Alexander-Arnold, l'Austria ne fa 5 alla Norvegia di Haaland

    • Redazione CM
    Nella domenica senza Serie A è la Nations League a prendersi la scena con la quarta giornata, che si è aperta alle 15 con il successo della Slovenia con il minimo scarto in Kazakistan grazie al gol di Mlakar nel Gruppo 3 della Lega B.

    L’Inghilterra torna alla vittoria dopo il tonfo di Wembley contro la Grecia con il tris rifilato alla Finlandia. Grealish apre i conti al 18’ del primo tempo, poi nella ripresa arrivano le reti di Alexander-Arnold e Rice. Nel finale, la rete dei padroni di casa è firmata da Hoskonen.

    Sempre alle 18, in Lega D pari a reti inviolate tra Liechtenstein e Gibilterra, mentre Malta supera di misura la Moldavia grazie alla rete di Teuma su rigore.

    In Lega C successo in trasferta della Macedonia del Nord, che coni gol di Miovski e Alimi batte l’Armenia e porta a casa i tre punti.

    Nelle sfide delle 20:45, l’Austria trascinata da Marko Arnautovic, autore di una doppietta, strapazza con un nettissimo 5-1 la Norvegia. Un successo che consente all’attaccante dell’Inter e compagni di agganciare proprio gli scandinavi in testa al Gruppo 3 della Lega B.

    Quarta vittoria di fila per la Grecia, che dopo il 2-1 di Wembley contro l’Inghilterra supera anche l’Irlanda in casa: decidono le reti di Bakasetas in avvio di ripresa e Mantalos nel recupero.

    In Lega C, parità tra Far Oer e Lettonia: aprono i padroni di casa al 40’ con Sorensen, rispondono gli ospiti con Sits al 69’.


    Altre Notizie