AFP via Getty Images
Nations League: la Spagna vince al 93', colpo Scozia in Polonia. Pari tra Croazia e Portogallo, espulso Pavlovic. Sogno San Marino
- 1
In ottica Final Eight, per quanto riguarda il Gruppo 1, a Spalato si affrontano la Croazia di Luka Modric, già aritmeticamente seconda, e il Portogallo di Cristiano Ronaldo e Rafa Leao, primo a quota 13 punti. La Polonia ospita invece la Scozia, in una sfida tesa per decidere chi scenderà subito in Lega B e chi dovrà disputare i playout, visto che entrambe hanno totalizzato 4 punti.
Nel Gruppo 2 la Spagna, già sicura del primato con 13 punti e con Morata in campo dal 1' dopo l'infortunio alla testa col Milan, attende la Svizzera, già ultima e in Lega B, mentre decisiva è la gara di Leskovac perché la Serbia, vincendo contro la Danimarca, si qualificherebbe alla fase finale come seconda, mandando i danesi al playout.
Nella Lega C in campo il Gruppo 2: in attesa della decisione sulla sfida tra Romania e Kosovo, sub iudice dopo la sospensione per l'uscita dal campo da parte degli ospiti dopo alcuni cori dei tifosi di casa pro-Serbia, Man e compagni, primi a quota 12, ospitano Cipro, terzo a +, mentre Rrahmani e i suoi, a 9 punti, ricevono la Lituania, ultima a 0.
Nel Gruppo 3 ancora in ballo il primo posto, che vale la promozione in B: l'Irlanda del Nord, capolista a quota 10 punti, va sul campo del Lussemburgo già retrocesso in C, mentre la Bulgaria, seconda a 8, ospita la Bielorussia, terza a 6.
Chiude la Lega D, con il Gruppo 1: San Marino può clamorosamente vincere il girone, se vince in Liechtenstein, superando in testa Gibilterra.
Commenti
(1)Scrivi il tuo commento
Il portogallo gioca 352 con Leao seconda punta! E sta facendo sfracelli da quando è arrivato il c...