Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Nations League: Georgia-Ucraina e Turchia-Galles LIVE, poi Germania e Olanda

    Nations League: Georgia-Ucraina e Turchia-Galles LIVE, poi Germania e Olanda

    • Redazione CM
    Nations League ancora protagonista oggi, sabato 16 novembre, con altre nove gare in programma.

    In attesa di Italia-Francia di domani sera, nella Lega A protagoniste Germania e Olanda, che sfidano rispettivamente Bosnia e Ungheria nell’ultimo turno della fase a gironi di questa edizione. Obiettivo quarit di finale per gli Oranje, che vogliono raggiungere i tedeschi, già aritmeticamente primi e qualificati.

    Il programma della Lega B prevede quattro gare. La Georgia di Kvaratskhelia ospita l’Ucraina di Dovbyk, mentre la Turchia di Calhanoglu affronta sempre alle 18 il Galles. In serata Albania e Repubblica Ceca si giocano il primato del gruppo e la promozione in Lega A.




    Nella Lega C, dopo lo 0-0 tra Azerbaigian ed Estonia, alle 20:45 la Svezia ospita la Slovacchia, che proverà a conquistare i tre punti nell’ultimo match e fare lo scatto decisivo in classifica. In palio c'è il primato del Gruppo 1 e la promozione in Lega B, con le due squadre al momento appaiate a quota 10.




    Chiude il programma il match tra Andorra e Moldavia, valido per la Lega D, con gli ospiti che vogliono staccare in classifica Malta e volare a quota 9, restando a punteggio pieno.



     

    Altre Notizie