Calciomercato.com

  • AFP/Getty Images
    Nations League: Milik riprende André Silva. Impresa Svezia, è promossa!

    Nations League: Milik riprende André Silva. Impresa Svezia, è promossa!

    Tante emozioni nella serata di Nations League. Il Portogallo pareggia con la Polonia, 1-1 fissato da una vecchia conoscenza della Serie A ovvero André Silva che sblocca, ci pensa Milik su rigore a ristabilire la parità, non va oltre la Polonia nonostante la superiorità numerica. Sfida comunque che non cambia il risultato finale del girone: Portogallo primo, Polonia retrocessa.

    La Svezia batte invece la Russia per 2-0: Lindelof e Berg regalano tre punti pesanti perché con questo risultato vale il sorpasso e passa il turno.

    La Serbia stravince 4-1 contro la Lituania e blinda il primo posto del suo girone; la Romania vince in Montenegro (1-0) e blinda la qualificazione grazie al gol di Tucudean.

    Eera scontro diretto anche nel gruppo 1: Scozia Israele erano appaiate al primo posto a quota 6 punti, Forrest è scatenato con una tripletta ma Israele si arrende solo alla fine, termina 3-2 e la Scozia passa.

    Infine, era in gioco il primo posto anche nel gruppo 3 della Lega D: il Kosovo asfalta l'Azerbaigian con un secco 4-0, mentre il fanalino di coda Malta pareggia 1-1 contro le Isole Far Oer.


     

    Altre Notizie