Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Nations League: la Francia si rialza, 2-0 al Belgio senza Theo e Fofana. Tris Turchia, Haaland lancia la Norvegia

    Nations League: la Francia si rialza, 2-0 al Belgio senza Theo e Fofana. Tris Turchia, Haaland lancia la Norvegia

    • Redazione CM
    Prosegue il programma della UEFA Nations 2024/25, seconda giornata della fase a gironi: oltre a Israele-Italia si giocano altre sette partite in questo lunedì.

    LEGA C - Si parte alle 18 con il gruppo 2 della Lega C. Dopo aver battuto la Lituania, il Kosovo stravince a Cipro, 4-0 con doppietta dell'ex laziale Muriqi. Il gruppo viene completato alle 20.45 da Romania-Lituania: 2-1 in salsa Serie A con il gol di Mihaila e il rigore decisivo di Marin.

    LEGA A - Alle 20.45 si gioca l'altro match del gruppo 2 della Lega A, quello dell'Italia. Dopo il deludente ko all'esordio contro gli Azzurri, la Francia si rialza contro il Belgio2-0 firmato da Kolo Muani e Dembélé e dalle scelte di Deschamps, Mbappé entra solo nella ripresa mentre resta in panchina per tutti i 90' il milanista Theo Hernandez, mentre Fofana entra negli ultimi secondi di gioco.

    LEGA B - Allo stesso orario scende in campo anche la Lega B. Nel gruppo 3 sono tutte a pari merito a un punto: la Norvegia batte 2-1 l'Austria (a segno Haaland), mentre la Slovenia travolge il Kazakistan 3-0 con la tripletta di Sesko.

    Nel gruppo 4 l'Islanda cade sul campo della Turchia, che si impone 3-1 con la tripletta di Akturkoglu. Vince anche il Galles, 2-1 sul campo del Montenegro.







     

    Commenti

    (11)

    Scrivi il tuo commento

    Utente CM 610042
    Utente CM 610042

    ma che caspita, poteva farlo un gil in piu nel finale la Francia, ma che gli sta succedendo a Mpa...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie