www.thesun.co.uk
Nasri non rinnova, ma per Inter e Juve costa troppo
Arsene Wenger ammette che fra l'Arsenal e Samir Nasri non c'è ancora alcun accordo per il rinnovo del contratto, che scadrà nel giugno del 2012.
Al centrocampista francese, secondo il Daily Mirror, i Gunners hanno offerto un sontuoso rinnovo da 80.000 sterline a settimana (4.160.000 di sterline all'anno, vale a dire 4.700.000 di euro), un'offerta che però Nasri ha rifiutato. Il club londinese, se non troverà un accordo entro poche settimane, in estate si vedrà costretto a vendere Nasri a un prezzo decisamente inferiore a quello di mercato, per non perderlo a parametro zero fra un anno.
Ma in Europa quanti sono i club disposti a pagare a Nasri un ingaggio superiore a quello propostogli dall'Arsenal? A parte Barcellona e Real Madrid, ai quali però il francese non interessa, restano il Chelsea, il Manchester City e il Manchester United. L'Inter? 4.700.000 euro a stagione sono troppi anche per Moratti, soprattutto per un giocatore che all'Arsenal non ha mai fatto vedere di saper fare davvero la differenza. E lo stesso discorso vale anche per la Juventus.
Quindi è probabile che alla fine Nasri resti in Premier League, ma con una nuova maglia.