Nasce il Team Raiola: Enzo prosegue il lavoro di Mino senza Pimenta, con lui Ibra, Donnarumma e...
CAMPIONI, GIOVANI STELLE E VECCHIE CONOSCENZE - Gigio Donnarumma (c'è anche il fratello Antonio) e Zlatan Ibrahimovic sono i due giocatori più famosi del team: il portiere del Psg è il più costoso, mentre Ibra non ha più il valore che aveva un tempo ma rimane un'industria che cammina grazie alla sua carriera e alla sua immagine. Rimanendo all'interno del campionato italiano, ecco il già citato Ismael Bennacer del Milan, Andrea Pinamonti del Sassuolo, Romagnoli, Fares, Patric e Pellegrini della Lazio, Bonaventura e Venuti della Fiorentina, Silvestri dell'Udinese e Machin del Monza. Ci sono anche i giovani Alesi del Milan, seconda punta, e Padula della Roma, centravanti. Senza dimenticare Mario Balotelli, attualmente al Sion in Svizzera, e Federico Macheda, finito all'Apoel Nicosia.Separazione in atto tra #Pimenta e #Raiola, ognuno camminerà per la sua strada. Enzo andrà avanti da solo, proseguendo il lavoro che è stato di Mino. Il suo gruppo si chiamerà #teamraiola, con lui rimarranno campioni come #Donnarumma e #Ibra.
— Pasquale Guarro (@GuarroPas) November 29, 2022
GLI ALTRI - Tra gli altri calciatori che fanno parte del Team Raiola, meritano una menzione l'ala del Montpellier Mavdidi e alcuni giocatori di Serie B che hanno calcato i campi di A: Barba del Pisa, Deiola del Cagliari, Roberto Insigne del Frosinone, Ciano del Benevento, Ionita del Modena.
E LA PIMENTA? - Rafaela mantiene gli altri giocatori che Mino Raiola ha portato al successo, più la nouvelle vague: sotto la sua procura ci sono ben 53 atleti, tra i quali spicca ovviamente Erling Haaland, ma si possono elencare Pogba, Gravenberch, Mazraoui, De Ligt, Verratti, Dumfries, Malen, Xavi Simmons.