Getty Images
Napoli, Zielinski: 'Possiamo e dobbiamo fare di più. Juve? Ora è più solida'
DIFFERENZE CON L'ANNO SCORSO - "Penso che abbiamo fatto una buona partita, con un buon possesso e tante occasioni. Però è mancata la concretizzazione delle occasioni create. Differenze rispetto all'anno scorso? Credo che se avessimo fatto 1 o 2 gol nel primo tempo la partita sarebbe stata diversa".
COSA MANCA - "Abbiamo visto anche che a Madrid che Carvajal marcava a uomo Kvara, mentre la difesa avversaria si prepara molto bene per limitare Osimhen. Ognuno di noi può fare di più e deve fare di più. Se loro sono marcati gli altri devono prendersi le responsabilità e trovare delle soluzioni".
POSIZIONE - "A centrocampo dobbiamo muoverci bene, cercare lo spazio e occupare bene le lineee. Siamo giocatori tecnici e se occupiamo bene la posizione basta che Lobotka ci cerca e con pochi tocchi possiamo creare occasioni".
TIRI DA FUORI - "Sono un giocatore che deve tirare di più. Oggi ho fatto un tiro non preparato benissimo, questa è una cosa che ci chiede il mister. Se gli esterni puntano l'uomo sono raddoppiati, noi dobbiamo dargli una mano e provare il tiro dal limite dell'area".
MAZZARRI - "Ci chiede di riaggredire subito e cercare di recuperare subito la palla senza dover fare corse di 50/60 metri. Poi ci chiede di chiudere le traiettorie e questo sicuramente deve essere migliorato".
LA JUVE - "La differenza rispetto all'anno scorso sicuramente c'è. L'anno scorso l'abbiamo affrontata in un momento difficile della stagione. Ora è una squadra solita, con delle certezze e che fa dei gol".