Calciomercato.com

  • Getty Images
    Voeller, ds del Bayer: 'Leno al Napoli? Via solo alle nostre condizioni, ma abbiamo preso già il sostituto'

    Voeller, ds del Bayer: 'Leno al Napoli? Via solo alle nostre condizioni, ma abbiamo preso già il sostituto'

    Rudi Voeller, ds del Bayer Leverkusen, ha commentato alla Bild l’esclusione dai Mondiali di Bernd Leno e le voci di mercato che lo avvicinano al Napoli. Titolare la scorsa estate nella Confederation Cup, il portiere tedesco ieri è stato escluso a sopresa dalla rosa della Nazionale per gli imminenti Mondiali. Sul tema il prossimo amministratore delegato delle Aspirine ha chiosato: "Sono molto dispiaciuto ma accetto la decisione".

    SUL FUTURO DI LENO -  "Una cosa è chiara: un addio di Leno ci sarà solo alle nostre condizioni. Siamo comunque in continuo contatto con Bernd e il suo procuratore. Già nel 2017 aveva ricevuto un'offerta concreta dal Napoli ma all'epoca non avevamo un'alternativa pronta. Lo abbiamo trattenuto e devo dire che quest'anno è andato bene. Dando per scontato che il suo desiderio di trasferimento si sarebbe riproposto quest'estate ci siamo mossi per tempo e abbiamo preso Hradecky dall’Eintracht”.
    Il Leverkusen per Leno chiede circa 25 milioni di euro, cifra che però potrebbe essere ridotta dopo la mancata convocazione al Mondiale.
     

    Altre Notizie