Calciomercato.com

  • Getty Images
    Napoli, finite le visite mediche di Meret

    Napoli, finite le visite mediche di Meret

    Il giorno dopo Fabian Ruiz, tocca a Alex Meret sottoporsi alle visite mediche col Napoli. Nei giorni scorsi il club del presidente De Laurentiis ha trovato l'accordo con l'Udinese per l'acquisto del giovane portiere, lo scorso anno in prestito alla Spal, e Karnezis per circa 30 milioni di euro. Dopo i test di oggi, Meret si sposterà negli uffici della FilmAuro per firmare il suo nuovo contratto.

    18.10 VISITE FINITE - Si sono concluse pochi istanti fa le visite mediche di Alex Meret a Villa Stuart. Il portiere arriva dall'Udinese al Napoli dopo la stagione in prestito alla Spal. Carlo Ancelotti ha così il suo nuovo portiere, a breve la firma del contratto con gli azzurri e poi l'ufficialità.

    14.45 VISITE IN CORSO - Meret ha appena finito la prima parte delle visite mediche. A Villa Stuart c'erano anche Defrel e Karsdorp della Roma, per le loro visite mediche. Il 21enne si è sottoposto a risonanza e prelievi. Ora i test cardiologici. 

    12.15 VISITE AL VIA - Meret è arrivato poco fa alla clinica di Villa Stuart, a Roma, e ha iniziato le visite mediche col Napoli.

    Altre Notizie