Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Napoli, Veiga supera Koopmeiners: c'è l'offerta per il Celta Vigo

    Napoli, Veiga supera Koopmeiners: c'è l'offerta per il Celta Vigo

    • Redazione CM
    Il Napoli lavora per dare a Rudi Garcìa qualche rinforzo in vista della nuova stagione. Dopo l'ufficialità di Natan, i partenopei spostano il focus sul reparto di centrocampo, dove spuntano nuovi profili che attirano l'interesse del nuovo direttore sportivo Mauro Meluso. Teun Koopmeiners rimane un obiettivo, ma ora torna di moda con forza il profilo di Gabri Veiga, centrocampista classe 2002 del Celta Vigo.

    MURO ATALANTA - Su Teun Koopmeiners rimane vivo l'interesse del Napoli, che però deve scontrarsi con la dura realtà: i bergamaschi continuano a ritenere il giocatore incedibile se non a fronte di un'offerta superiore ai 40 milioni. Una posizione che complica l'affare e spinge il Napoli a valutare altre piste. In questo senso torna di moda il nome di Gabri Veiga, che - vista anche la giovane età - rappresenta un profilo intrigante per il futuro del Napoli.

    RISPUNTA VEIGA - Il Napoli ha da mesi nel mirino il profilo di Gabri Veiga ed ora prepara l'affondo. Già presentata una prima offerta da 30 milioni di euro, che però è ancora lontana dai 40 milioni della clausola di Veiga, cifra richiesta dagli spagnoli per lasciarlo partire. Le parti lavorano e l'intesa potrebbe essere trovata a metà strada, sui 35 milioni. A favorire la buona riuscita dell'operazione, anche i buoni rapporti tra Aurelio De Laurentiis e Rafa Benitez - ex allenatore del Napoli e attuale tecnico del Celta Vigo.

    Altre Notizie