Napoli, UFFICIALE: preso Elmas!
Benvenuto al Napoli Eljif #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/F1P3dfZmUb
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) July 24, 2019
LA NOTA DEL NAPOLI - "Benvenuto Eljif". Con questo il tweet il Presidente ha salutato l'arrivo del neo centrocampista azzurro.
- LA SCHEDA -
Elmas è nato a Skopje il 24 settembre del 1999.
Centrocampista, debutta tra i professionisti a 17 anni nella squadra macedone del Rabotnicki disputando 2 stagioni e segnando 9 gol tra campionato e coppe.
Nel 2017 passa in Turchia al Fenerbahce dove gioca due stagioni e nell'ultimo anno si afferma come titolare mettendo a segno anche 4 reti.
Elmas è Nazionale macedone. Dopo aver seguito tutta la trafila giovanile dall'Under 17 fino alla Nazionale maggiore, Elmas conta 12 presenze con la Macedonia e 2 gol realizzati contro la Lettonia lo scorso marzo in un match per le qualificazioni mondiali 2020.
Benvenuto #Elmas! ⁰Leggi il comunicato https://t.co/7CffmIiGNe
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) July 24, 2019
#ForzaNapoliSempre #weareallbrothers #onecityoneclubonepassion pic.twitter.com/jQASQAtZr6
I DETTAGLI - Il macedone, classe '99, arriva dal Fenerbahce per 15 milioni di euro. Sbarcato ieri in Italia, si è prima sottoposto alle visite mediche a Roma, a Villa Stuart, e poi, in serata, è arrivato a Dimaro, sede del ritiro estivo degli azzurri. Nel pomeriggio la mezzala dovrebbe sostenere il primo allenamento con i neo compagni di squadra, sotto la guida di Carlo Ancelotti.